SAN LORENZO RADDOPPIA
FESTA DEL CARMINE
7-8-9 14-15-16 LUGLIO 2017
Il gruppo della proloco di San Lorenzo quest’anno propone 2 fine settimana all’insegna del puro divertimento, della cucina di ottima qualità e del piacere di stare assieme.
Si parte alla grande venerdì 7 luglio con Lino Lodi alla console. La sua vasta conoscenza musicale renderà la serata unica, i più grandi successi della musica dance faranno vibrare le casse e sarà davvero impossibile non lanciarsi in pista. DJ professionista dal 1979 , ha lavorato in oltre 180 tra i migliori locali in Italia, Inghilterra, Germania, Austria ed Olanda. E’ stato anche uno dei più apprezzati produttori discografici degli anni 90. Nel 1992 diventa anche Capogruppo per le Tre Venezie dell’Associazione Italiana Dj presieduta da Renzo Arbore. Attualmente continua a lavorare come DJ nei migliori locali in Italia ed Estero, oltre a seguire la direzione artistica di Radio BEFeD.
Sabato 8 luglio ospiti d’onore in cucina i PESCATORI DI MARANO che vi prepareranno i loro prelibati piatti: fasolari, antipasto del pescatore, fritto misto…. Il tutto avvolto dall’atmosfera di una serata caraibica con 7 caliente. Si ballerà salsa merengue e bachata kizomba e balli di gruppo con Dj Giuliano la Clave Loca e Jackson e Samanta che vi insegneranno i passi per scatenarvi in pista! Jackson e Samanta insegnano, salsa cubana, bachata dominicana e guajira, reggaeton, rumba, portamento maschile e gestualità femminile, inoltre si esibiscono in Italia e all'estero con spettacoli cubani e brasiliani.
Domenica 9 Luglio la simpatia e l’energia dello showman Daniele Bellotto esploderanno come fuochi d’artificio durante la serata, musica, musica e ancora musica, da ballare per divertirsi e rilassarsi; la sua missione è far divertire la gente.
Venerdì 14 luglio serata fluorescente ed elettrizzante DJ SUSY e DJ WILLIAM si lanceranno in una frenetica battaglia sfidandosi a suon di musica. Non voleranno proiettili ma note musicali, testi originali e remix si mescoleranno e riempiranno l’aria e l’anima di estiva leggerezza. L’unico vincitore sarà la musica, in tutte le sue forme. Colorata la coreografia, insomma uno spettacolo da non perdere.
Sabato 15 luglio torna a gran richiesta l’unico ed inimitabile REVIVAL SCARPANDIBUS. Dj Ufone e Dj Spillo vi catapulteranno in una magica serata con la musica dell’indimenticabile SCARPA; i divanetti, le luci, la console tutto rigorosamente ORIGINALE faranno da contorno ad una musica irresistibile. Chi ha vissuto gli anni memorabili di una delle più grandi e famose discoteche degli anni 70 e 80 potrà lasciarsi trasportare dalla vitalità di dolci ricordi, e per chi non c’era un’imperdibile occasione per conoscere un mondo fatto di tanta musica, bella musica, musica che scalda il cuore e libera la mente, musica che mette voglia di muoversi…. sì perché non si potrà fare a meno di ballare.
Domenica 16 luglio giornata dedicata alla festa del Carmine, tradizionalmente è la FESTA PAESANA, ma… oltre all’esibizione bandistica pomeridiana c’è ben altro. San Lorenzo ospita Claudia Gobet una voce straripante, potente, capace di interpretare un ricco repertorio che varia dalla musica da liscio, alla musica 60' 70' 80' 90' fino ad arrivare ai più grandi successi dei giorni nostri. Si esibisce nei più eleganti hotel e villaggi turistici di Bibione, Lignano e Jesolo. Normalmente il palco le sta stretto e preferisce il contatto con il pubblico… tenetevi pronti ad accoglierla con calore, ma anche a ballare sulle note di brani senza tempo.
Durante tutte le serate la cucina proporrà piatti di qualità e unici, il galletto BEFeD , la pizza fresca, la Wiener gigantesca, il frico Plen di Lune ed altro ancora stupirà i palati più esigenti e non mancherà dell’ottima birra. Per una coccola durante la serata sarà aperto un apposito chioschetto dall’atmosfera singolare dove potrete trovare… beh venite a scoprirlo!