Dal 16 al 22 novembre nuova possibilità di conoscere ed assaporare i migliori vini del Friuli Venezia Giulia nelle cantine aperte della regione!
Da lunedì 16 a domenica 22 novembre si può rivivere l'esperienza unica di conversare con produttori e titolari di aziende vitivinicole per conoscere l’andamento della vendemmia appena conclusa ed entrare nello spirito autunnale delle cantine.
Nelle tre province di Udine, Gorizia e Pordenone si possono nuovamente degustare vini nuovi e vini più strutturati e impegnativi, da meditazione: con orario 10-12 e 14-18 le seguenti cantine aprono i loro battenti in provincia di Udine, Mont'Albano Agricola a Povoletto, Cadibon a Corno di Rosazzo e Cantina Ariis a Trivignano Udinese. In provincia di Gorizia, Pascolo Alessandro a Dolegna Del Collio e in provincia di Pordenone, Fossa Mala a Fiume Veneto.
Inoltre, sono consultabili alla sezione “Da scoprire” del sito www.vinoesapori.it gli eventi e le iniziative organizzate negli orari di apertura delle aziende; per prenotare visite personalizzate si consiglia di contattare la cantina.
Strade del Vino e Sapori FVG
T. 0432611401