Dal 31 agosto al 6 settembre l'iniziativa Strade del Vino e Sapori FVG vi propone un'altra settimana ricca di degustazioni di rinomati vini nelle migliori aziende vitivinicole della nostra regione!
Una terra si caratterizza soprattutto per ciò che ha da offrire: il Friuli Venezia Giulia è una regione tutta da scoprire e chi la visita verrà affascinato dalla sua ricchezza e dai suoi tesori vitivinicoli e dall'autenticità dei sapori tramandati da generazioni.
L'iniziativa Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia rinnova il suo invito a scoprire e degustare rinomati vini della nostra regione: da lunedì 31 agosto a domenica 6 settembre si avrà la possibilità di visitare ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 senza obbligo di prenotazione alcune cantine vitivinicole lungo le tre province di Udine, Gorizia e Pordenone. Le seguenti aziende apriranno i loro battenti al pubblico: in provincia di Udine, Conte d'Attimis-Maniago a Buttrio e Mont'Albano Agricola a Povoletto; in provincia di Gorizia, Ferruccio Sgubin a Dolegna Del Collio, Pascolo Alessandro a Dolegna Del Collio e Tenuta di Blasig a Ronchi dei Legionari; in provincia di Pordenone, Cantina I Magredi a San Giorgio della Richinvelda e Bessich a Roveredo In Piano.
Alla sezione “Da scoprire” del sito www.vinoesapori.it potrete consultare gli eventi e le iniziative organizzate negli orari di apertura delle aziende.Per prenotare visite personalizzate si consiglia di contattare la cantina.
Info
Strade Vino e Sapori FVG
Tel: 0432611401