Ad Agosto a Lignano… Incontri con l’autore e con il vino!

A Lignano continuano per tutto il mese di agosto gli appuntamenti con letteratura ed il vino: gli incontri con l'autore e con il vino vi aspettano ogni giovedì alle 18.30 presso il PalaPineta nel Parco del Mare a Lignano Pineta!

L'iniziativa culturale promossa dall'associazione Lignano nel terzo millennio, continua a proporre per tutto il mese di agosto una serie di appuntamenti settimanali con importanti autori: nel corso delle varie serate culturali verranno presentati rinomati vini DOC da degustare, a cura del Consorzio delle D.O.C. del Friuli Venezia Giulia.

Dopo l'intervento del 6 agosto di Irene Cao con il suo libro „Per tutto l'amore“, è la volta di Antonella Boralevi: la scrittrice, conduttrice ed autrice televisiva con 30 anni di carriera alle spalle, presenterà giovedì 13 agosto il suo nuovo romanzo uscito nel 2014 ed intitolato „La locanda delle occasioni perdute“, ambientato nell'affascinante e suggestiva Parigi dove i sogni più remoti prendono vita e possono trasformarsi in realtà.

Lo scrittore, alpinista e scultore ligneo italiano, Mauro Corona, offrirà giovedì 20 uno scorcio della sua montagna: con il suo ultimo libro uscito quest'anno, „I misteri della montagna“, l'autore ci dà una visione della montagna diversa, ci accompagna lungo i sentieri più nascosti di essa per scoprirne i suoi segreti ed ammirare il fascino della natura.

Giovedì 27 agosto e giovedì 3 settembre salgono sul palco letterario rispettivamente Marco Missiroli con „Atti osceni in luogo privato“ ed al poeta e scrittore Gian Mario Villalta che presenterà „Satyricon 2.0“.

Info

www.lignanonelterzomillennio.it

I commenti sono chiusi