Dal 20 al 26 luglio lungo le tre province di Udine, Gorizia e Pordenone un gruppo di aziende vitivinicole riapre i battenti e invita tutti gli amanti del buon vino a vivere da vicino la realtà enologica regionale!
A partire da lunedì 20 luglio tutti i winelovers e gli enoturisti hanno la possibilità di esplorare le cantine associate alle Strade del Vino e Sapori FVG, ambasciatrici dei tesori vitivinicoli del territorio: si tratta di un'iniziativa atta a promuovere l'enoturismo locale, dando la possibilità a tutti gli interessati di degustare i migliori vini del Friuli Venezia Giulia.
Ogni giorno per un'intera settimana dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 apriranno le loro porte al pubblico in provincia di Udine Mont'Albano Agricola a Povoletto e Cadibon a Corno di Rosazzo; in provincia di Pordenone, Cantina I Magredi a San Giorgio della Richinvelda.
In programma non solo degustazioni, ma anche visite guidate senza obbligo di prenotazione ed altri eventi consultabili nella sezione „Da scoprire“ sul sito www.vinoesapori.it; per prenotare visite personalizzate si consiglia di contattare la cantina.
Info e prenotazioni
Tel: 0432611401