I vini Livon volano in alto

Nel 2015 il Sauvignon Blanc Doc Collio 2013 Livon salirà a bordo della Business Class di Brussels Airlines! Istituzionali-1033

Non è la prima volta che i vini Livon viaggiano lontano: il Braide Alte era già stato selezionato dalla compagnia aerea Emirates e il Chianti Classico Borgo Salcetino ha navigato con la compagnia marittima Viking Line.

Nel 2015 il Sauvignon Blanc Doc Collio 2013 Livon volerà oltre le nuvole su tratte internazionali ed intercontinentali con la compagnia aerea belga Brussels Airlines, la quale lo ha inserito nella wine list, in modo da poterlo abbinare ai migliori piatti creati appositamente per la Business Class dai più grandi chef belgi. © Matteo Favi Immagini - www.matteofavi.com

Dopo 50 anni di storia e tradizione la famiglia Livon è riuscita a valorizzare e promuovere il Friuli Venezia Giulia nel mondo grazie alle sue rinomate etichette e ora, come dichiara il titolare dell'azienda, Valneo Livon, è stato raggiunto un altro importante traguardo: Indubbiamente questo è un grande risultato per la nostra famiglia ma lo è anche per tutto il Collio. Il Sauvignon Blanc Doc Collio 2013 Livon, infatti, sarà ambasciatore nel mondo soprattutto della nostra grande produzione enologica regionale e dell'eccellenza del Made in Italy. Non dimentichiamoci infatti che Brussels è una capitale strategica a livello internazionale, che ospita il Parlamento Europeo e che viene quotidianamente raggiunta da opinion leader di tutte le nazionalità. La nostra speranza è che questo nuovo ed importante risultato sia un esempio per tutte le realtà italiane che oggi sono messe a dura prova dalla crisi. Perchè solo credendo di più in noi stessi, nella nostra terra e nella qualità dei nostri prodotti potremmo superare questo periodo così difficile per il nostro Paese».

In occasione della 61. Premiazione del lavoro e Progresso Economico il prossimo 24 novembre il Presidente e la Giunta della Camera di Commercio di Udine premieranno l'azienda dandole un Riconoscimento Speciale per  per aver tracciato un percorso importante nel settore vitivinicolo con professionalità, impegno e dedizione.

SAUVIGNON BLANC Collio - scheda tecnica

Copyright immagini: Matteo Favi

I commenti sono chiusi