CICLOGUSTO E GIRO D’ITALIA A CIVIDALE

Sono aperte le iscrizioni a Ciclogusto 2016, pedalata alla scoperta dei sapori del Friuli che farà da corollario – sabato 21 maggio, con partenza alle 9.30, da Cividale – al grande evento della tappa friulana del Giro d’Italia.

Tre i percorsi programmati, tutti con partenza e arrivo nella città ducale: si intitolano, rispettivamente, “Assaggio delle Valli del Torre” (42 chilometri fra i Comuni di Torreano, Faedis, Attimis, Povoletto, Remanzacco e Moimacco), “I sapori delle Valli del Natisone” (44 chilometri nei territori di San Leonardo, San Pietro al Natisone, Pulfero e Savogna) e “I primi colli orientali del Friuli”: l’itinerario toccherà Premariacco, Buttrio, Manzano, San Giovanni al Natisone e Corno di Rosazzo (41 chilometri).

ciclogusto

In ogni Comune sarà allestito uno stand con prodotti tipici locali. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo: tutti in auto, nell’eventualità.

La quota di partecipazione è di 10 euro, 5 per i bambini fino ai 12 anni: fin d’ora è possibile acquistare i biglietti in prevendita, dal sito internet www.ciclogusto.it o dai rivenditori voucher di ogni municipalità coinvolta. (l.a.)

I commenti sono chiusi