Gran Cuvée Imperiale: una formula di successo firmata Malatesta

      AUDIO MALATESTA

Un anno fa la giovane azienda Malatesta ha lanciato sul mercato vinicolo un nuovo prodotto: il Gran Cuvée Imperiale.

L'azienda Malatesta di Luca Malatesta già nota per i suoi raffinati prosecchi Millesimato Malatesta e il pluripremiato Rosato, prodotti nella zona di Valdobbiadene e dei Colli Veronesi, si distingue per il fatto che essa mescola genio, follia, creatività, azzardo, aggressività, eleganza, tradizione e morale, dando vita a dei prodotti unici ed innovativi.

Il Gran Cuvée Imperiale nasce dall'esperienza di oltre 10 anni di "esperimenti enologici e di stile" sull'individuazione del blend adatto (60% Garganega, 30% Chardonay, 10% Pinot Grigio).

Si tratta di un prodotto particolare, la cui peculiarietà risiede senza dubbio nella sua accattivante ed affascinante veste grafica, la quale ne ha decretato il suo successo. Tra le quattro linee di produzione il Gran Cuvée Imperiale rispecchia la tradizione della semplicità legata ai prodotti Malatesta.

L'ottimo rapporto qualità prezzo ha incrementato il suo gradimento nel mercato italiano, in quello europeo ed est europeo, nonchè in quello oltreoceanico; tuttavia bisognerà attendere almeno un paio di anni per decretare il successo effettivo del prodotto.

 Azienda Malatesta di Luca Malatesta

Vini & Spumanti

Via Cividale, 471 Udine 33100

0432 28 60 14

info@malatestamillesimato.it

I commenti sono chiusi