Lunedì 8 dicembre nella splendida cornice di Villa Manin di Passariano si rinnova l'appuntamento con il Mercatino del Doge!
Nel complesso architettonico monumentale di Villa Manin di Passariano si tiene il prossimo lunedì 8 dicembre il decimo appuntamento annuale con il Mercatino del Doge: dopo una serie di incontri tenutisi nell'arco di tutto l'anno l'8 dicembre è l'ultima occasione per venire a visitare l'interessante mercatino dell'antiquariato.
L'iniziativa promossa dal mandamento della Bassa friulana di Confcommercio con il patrocinio della città di Codroipo e la Pro Loco Passariano, riunisce ormai da qualche anno espositori provenienti da tutto il Nordest, dall'Austria, dalla Germania e dalla Slovenia.
Nel corso della giornata i visitatori potranno ammirare prodotti dell'antiquariato e dell'usato, nonchè veri e propri oggetti da collezionismo di alta qualità.
Per l'occasione l'elegante Ristorante del Doge collocato nella barchessa ovest del complesso monumentale storico cinquecentesco di Villa Manin rimarrà aperto.
Mercatino del Doge
8 dicembre 2014