Amanti del cibo genuino, l'appuntamento è a Ragogna dal 1° al 4 agosto 2013, presso il parco festeggiamenti a Ragogna, per la Biofesta del cibo biologico e a km zero!
Tanti ingredienti di qualità da gustare in sfiziose ricette, accompagnati da piacevoli spettacoli musicali e attività per bimbi e genitori.
Ogni giorno i festeggiamenti iniziano alle ore 18:00 con l'apertura dei chioschi e, successivamente, delle cucine che avviano i fornelli presentandosi subito al pubblico con tante stuzzicanti bruschette. Alle ore 20:00 apre l'area BioRelax e si entra nel vivo della manifestazione.
In quest'area il 2 agosto si esibiscono gli Assoli in Unisolo, i grandi pezzi Pop e Rock, riarrangiati dal duo acustico voce e chitarra; il tre agosto è la volta degli USBeBOP e del loro viaggio tra tradizione be-bop, influenze pianiste e grandi musicisti con piano, double-bass e drums; il 4 agosto le due artiste Nico & Marghe ripropongono un repertorio di standard jazz degli anni ’50, swing italiano anni ’30 fino ad approdare agli artisti pop-jazz e pop-soul contemporanei.
Dal Palco Principale avremo invece le note di No More & Gbu, “Compagnia Airali” in concerto, serata cover con i Meltin Pop Live!, e infine Vai col liscio! con Alvio & Elena.
Biofesta a Ragogna - Parco Festeggiamenti
1-2-3-4- Agosto